EnglishItalian

3-4 NOVEMBRE APPUNTAMENTO IN VILLA PECORI GIRALDI BORGO SAN LORENZO  PER  IL  FESTIVAL “BORGO DiVINO” 

Mostra tutto

3-4 NOVEMBRE APPUNTAMENTO IN VILLA PECORI GIRALDI BORGO SAN LORENZO  PER  IL  FESTIVAL “BORGO DiVINO” 

Cecco Angiolieri benediceva chi aveva inventato il vino perché lo faceva stare “tutto il giorno allegro”, ma non sapeva ancora che il vino sarebbe diventato un’occasione per scoprire o riscoprire il territorio e creare attorno appuntamenti economici e culturali.

Con questa filosofia nasce “Borgo DiVino”, un festival dedicato a tutti gli enoappassionati. Il 3 e il 4 novembre a Borgo San Lorenzo si ritroveranno i produttori non solo del Mugello e della Valdisieve, ma anche del resto della Toscana e dell’Italia e potranno presentare le proposte più differenti da quelle classiche ai vini biologici e biodinamici.

Il festival si svolgerà a Villa Pecori Giraldi dove sarà allestito un percorso multisensoriale attraverso sapori, tradizioni e territori.

Ci saranno proposte per tutti i gusti con degustazioni guidate, momenti didattici, presentazioni di libri tematici ed una cena di gala. Durante la due giorni sarà possibile sostare in Villa per un ristoro e comprare i vini precedentemente degustati direttamente dai produttori o al wine-shop che raccoglierà tutte le etichette in mostra.

http://www.borgo-divino.it/    (…)

informazione per gli accrediti   (…)

Saremo presenti con i vini della Tenuta Belvedere vi aspettiamo

Borgo DiVino – W I N E F E S T I V A L – 3/4 Novembre – Villa Pecori Giraldi Borgo San Lorenzo FI – info@borgo-divino.it