EnglishItalian

Condizioni di vendita

Condizioni di vendita

1PREZZI
Tutti i prezzi indicati nello shop sono in euro ed includono l'IVA (22%).
2SPESE DI SPEDIZIONE
I costi di spedizione sono calcolati in base al numero di bottiglie ordinate (indistintamente tra vino e olio). Spedizione standard al costo di € 10,00 ogni 6 bottiglie ordinate per spedizioni in tutta Italia isole comprese. Spedizione in Europa e resto del mondo a € 20,00 ogni sei bottiglie ordinate. Ci affidiamo ad un corriere professionale per consegnare il suo ordine. Se lei è assente al momento della consegna, il corriere le lascia una nota nella cassetta postale o prova a recapitare il pacco dal vicino.
3MODALITÀ' DI PAGAMENTO
La modalità di pagamento accettata sul sito è tramite conto PayPal o con carta di credito. I pagamenti devono essere effettuati in euro.
4CONSEGNA
Tenuta Belvedere si impegna a consegnare i prodotti ordinati in tempi ragionevoli e sulla base della disponibilità dei prodotti in magazzino. In caso di vendite di prodotti non più disponibili sarà cura dell'azienda Tenuta Belvedere di avvisare il Cliente sui tempi di consegna ed eventualmente di rimborsare il Cliente di quanto pagato per i prodotti non più disponibili. Le spedizioni sono effettuate a mezzo corriere e il Cliente è tenuto a controllare che l'imballaggio non risulti danneggiato al momento della consegna e segnalarlo immediatamente al corriere.
5DIRITTO DI RECESSO
Il Consumatore ha il diritto di recedere dal contratto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 7 (sette) giorni dalla consegna del/i prodotto/i al medesimo consumatore o ad un terzo dallo stesso designato. Nel caso di beni multipli ordinati mediante un solo ordine e consegnati separatamente, il termine per esercitare il diritto di recesso decorre dal giorno in cui il consumatore, o un terzo dallo stesso designato, acquisisce il possesso fisico dell’ultimo bene. Il diritto di recesso è escluso se le bottiglie vengono aperte.